e-ENDURO
Non esiste ancora una formula di gara per le Mtb a pedalata assistita ma …..
Le Mtb a pedalata assistita aprono nuovi scenari, danno nuovissime possibilità ai biker e portano a rivedere il concetto di fare del mountain bike.
C’è un motore elettrico che assiste la pedalata, ma i percorsi delle gare e-Enduro richiedono ai biker di guidare, gestire la potenza e metterci parecchio del proprio.
Arrivare in cima o alla fine di una prova Speciale non sarà mai solo merito del motore elettrico, anzi ….
Nessun percorso estremo, solo tanta voglia di far divertire gli appassionati di e-bike su sentieri nuovi e di farli arrivare a fine gara con un forte desiderio di continuare.
Gambe stanche, ma non distrutte ….la nuova frontiera !
La seconda stagione del circuito e-ENDURO Powered by Specialized 2018 sta per iniziare! Sei gare, con le prime due tappe in Liguria, mentre a giugno si salirà in quota nella prestigiosa località di Peio, per poi spostarsi a fine Luglio in Alta Val Badia! Dopo le vacanze estive, a settembre, si scenderà di quota per fermarsi a Bergamo e per apprezzare i percorsi “Flow” dell’Orio Gravity Park! Il gran finale sarà sempre in Liguria e precisamente a Varazze, già tappa e-Enduro nel 2017, con la grande festa delle premiazioni finali del Circuito.
CALENDARIO
17 – 18 Marzo ALASSIO
14 – 15 Aprile PIETRA LIGURE
16 – 17 Giugno VAL DI PEJO
28 – 29 Luglio SAN CASSIANO – ALTA BADIA
8 – 9 Settembre BERGAMO
13 – 14 Ottobre VARAZZE
VEDI PRODOTTI