DOMENICA ANCORA MAGLIE X IL RACING

RACING ROSOLA: ANCORA MAGLIE, ANCHE QUESTA SETTIMANA

Brescia: Ancora maglie in questo weekend per il Racing Rosola. Cominciamo dalla prima prova del Master MTB. E’ venerdì sera, siamo a Montichiari e quasi tutta la squadra è presente al via (mancavano solo ‘Fede’ De Giuli per motivi di studio e Leo Arici per motivi di lavoro). Più che una gara era uno sprint, sì, perchè, questa crono di 8/9 minuti, tutti gli atleti se la sono giocata sul filo dei secondi.

 

Sfogliando la classifica di categoria vediamo che all’8° posto dei EM2 troviamo Cominotti Matteo, nei Master 2 al 3° gradino del podio Michele Catina, stesso risultato per il fratello Corrado nei Master 3 dove, anche un gran fondista come Ottaviani Robin (new entry), riesce a dire la sua (12°). Nei M4 2° piazza per Marco Gilberti, 18° Zoldan Giorgio e 20° Ruta Claudio (altre new entry) alle prese con una lunga convalescenza. Nei M6 Vittoria e quindi maglia per Roberto Viviani, infine 2ª posizione alla MW per Roberta Seneci.

 

Domenica, poi, la Marathon Città del Garda. 60 km su un nuovo (in parte) tracciato con oltre 1500 iscritti. Qui la parte del ‘leone’ la fa il nostro Marco Gilberti che, nonostante una brutta caduta (sono in corso accertamenti clinici per scongiurare fratture alle costole), si piazza 49° assoluto, 2° nei Master 4. Molto bene anche Fede De Giuli 73° assoluto (8° ELM) e 75° Leo Arici che conclude 2° M6 e va a vestire la maglia azzurro/bianca di leader del circuito Over The Hills e del MTB Head Tour.

 

 

Sfortunata Roberta Seneci per un problema tecnico che la costringe a perdere 20 minuti, ma, caparbia, conclude comunque e si piazza 8° MW.

 

 

Prossimi appuntamenti: Braone – South Garda Bike – Prosechissima.