Specialized Turbo Levo Comp Carbon 2019 ha la geometria Trail

Quando ti stai divertendo in sella alla Turbo Levo Comp Carbon è innegabile che stai pedalando una vera trailbike. L’unica cosa che tradisce il fatto che è una E-Bike è quel grande sorriso che hai in faccia. La Turbo Levo Comp Carbon ha la geometria Trail, la cinematica presi in prestito dalla nuova Stumpjumper. Grazie alla tecnologia d’avanguardia con nuovo motore e nuova batteria avrai il potere di pedalare più trails.

 

Il telaio della nuova Turbo Levo Comp Carbon è tra i più leggeri sul mercato ed è ispirato alla Stumpjumper. Il design asimmetrico del telaio ha un ottimo rapporto rigidità-peso. La bici, ora più rigida, è più capace nelle discese anche tecniche, e più facile da manovrare, oltre a consumare meno batteria. Abbiamo allungato il reach, i foderi batticatena sono corti, l’angolo sterzo rilassato ed abbiamo mantenuto un basso centro di gravità.. Il Flip Chip ti permette di cambiare l’altezza del movimento centrale e l’angolo del tubo sterzo in pochi minuti.

La batteria Specialized M2 500 Wh ti porterà lontano. La funzione Smart Control disponibile sulla App Mission Control ti permette di regolare l’assistenza per poter gestire al meglio l’autonomia in base alle tue esigenze. Il livello di carica è visibile sul Turbo Connect Unit ed eventualmente sul Turbo Connect Display, acquistabile separatamente.

Il motore nuovo Specialized 2.1 con corpo in magnesio è più leggero e moltiplica il tuo input fino al 410% senza impennate idi potenza. I nostri ingegneri in Svizzera hanno dedicato anni a realizzare questo obiettivo, sviluppando un software che gestisce il motore migliore nella usa categoria. Le sospensioni sono state modificate per darti più controllo quando serve. La corsa iniziale è flessibile, a metà è più sostenuto per non sfondare l’escursione di 150mm sui grandi salti .

Il Turbo Connect Unit, centrale sul tubo orizzontale, connette la bici a mezzo ANT+ and Bluetooth® al mondo esterno e al Turbo Connect Display (acquistabile separatamente). L’ultima versione della Mission Control App ha ancora più funzionalità ed è semplice e intuitivo da utilizzare. Quasi ogni singolo aspetto è regolabile, si può monitorare il consumo di potenza, l’autonomia, eseguire diagnosi di base del sistema, registrare e caricare percorsi – la nuovo modalità Shuttle alleggerisce le lunghe salite dando il massimo supporto del motore con meno sforzo sui pedali.

Il telaio in fibra di carbonio FACT 9m con carro posteriore in lega M5 monta componentistica di qualità come una forcella FOX 34 Rhythm e ammortizzatore DPS Performance, freni a disco SRAM Guide RE, ruote 29″ in lega con pneumatici Specialized Butcher 29×2,6″ e trasmissione SRAM GX/S700 a 11 velocità.
MENO INFORMAZIONI …
Il triangolo in fibra di carbonio FACT 9m con carro posteriore in lega M5 Premium è leggero, rigido e reattivo. Il design include la geometria Trail 29er con movimento centrale basso, ampio tubo orizzontale e foderi batticatena corti. Anche la cinematica è stata perfezionata così come la rigidità programmata. Il passaggio dei cavi, compresi quello del reggisella telescopico Command Post IR è interno, la batteria è integrata nel tubo obliquo ed il motore è alloggiato in modo più sicuro e leggero.


Il motore dedicato Specialized 2.1 con taratura Rx Trail è più efficiente, più piccolo e più leggero rispetto alla versione precedente. Si trova così nella fascia alta dei motori per e-bikes e presenta caratteristiche uniche come l’instant pedal engagement, un’ottima gestione del calore, un design a doppia ruota libera che interrompe l’erogazione se arrivi alla velocità massima ed un output fluido, silenzioso e costante, anche al livello massimo.
Nuova batteria della serie Specialized M2 con capacità 500Wh, integrata nel telaio e facilmente removibile.

 

 

Specialized Turbo Levo Fsr Comp Carbon 2019 Rosso Rocket / Nero

Specialized Kenevo Comp 2019 

Specialized Kenevo Expert