Specialized S-Works Tarmac SL8 Frameset Red

5.500,00

PRONTA CONSEGNA Tg. 52

Annulla selezione
COD: N/A Categorie: , ,

Descrizione

Telaio S-Works Tarmac SL8

Vedi anche:Specialized S-Works Tarmac SL8 Frameset White

                    Specialized S-Works Tarmac SL8 frame Magenta  

 

Niente è più veloce della Tarmac SL8 grazie a una combinazione di aerodinamica, leggerezza e qualità di guida precedentemente ritenuta impossibile. Dopo otto generazioni e oltre due decenni di sviluppo, è molto più che la Tarmac più veloce di sempre: è la bici da corsa più veloce del mondo. Hai le gambe alzate?

L’aerodinamica o la leggerezza da sole non vincono le gare: ciò che conta è la velocità. Per garantire tale velocità è necessario creare una combinazione senza compromessi di aerodinamica, leggerezza, rigidità e conformità. Attraverso simulazioni di gara che utilizzano dati del mondo reale, il nostro team Ride Science sa che la Tarmac SL8 è la bici da corsa più veloce mai realizzata sui percorsi che contano: 16,6 secondi più veloce su 40 km, 128 secondi più veloce su Milano San Remo, 20 secondi più veloce sulla leggendaria salita del Tourmalet. .

  • AERO IN TUTTO: Stiamo mettendo l’aerodinamica dove conta – il vantaggio – non solo dove sembra bella. Nel frattempo abbiamo creato la nostra bici da strada più aerodinamica di sempre. Sì, è più aerodinamico del Venge. L’aria pulita è ottimizzata per il massimo vantaggio con il nuovo cono della Tarmac: lo Speed ​​Sniffer. Spostando indietro il tubo sterzo, il tubo che determina la larghezza del tubo sterzo, il bordo anteriore del tubo sterzo può essere molto più affilato, offrendo una forma di resistenza molto inferiore. Utilizzando le nuove regole UCI, la Tarmac SL8 ha il reggisella più stretto e aerodinamico che abbiamo mai realizzato, garantendo che l’aria sporca e in rapido movimento intorno alle gambe possa fluire in modo più pulito. La vittoria non ha un profumo dolce?
  • PESO MINIMO, MASSIMA AEROGRAFIA: Tarmac SL8 ha preso spunto da Aethos per essere facilmente costruita al minimo UCI con una configurazione aerodinamica completa. Il team ha realizzato un telaio da 685 grammi strabiliante e solleticante: il 15% più leggero della Tarmac SL7 e più leggero di qualsiasi altra bici del World Tour*. Con la capacità di rendere la leggerezza una priorità assoluta nel tubo obliquo, nel tubo sella e nella parte posteriore della bicicletta, sono state applicate le lezioni di Aethos. La forma del telaio trasporta il carico in modo così efficiente che gli strati aggiuntivi di rigidità del carbonio diventano ridondanti. *A meno che, ovviamente, non si conti il ​​tempo in cui Kasper Asgreen ha corso con il nostro telaio Aethos da 585 grammi durante una tappa del Tour.
  • VA ALL’INFERNO, CORRE COME IL PARADISO: Con enormi miglioramenti in termini di rigidità/peso – un miglioramento del 33% rispetto alla SL7 – la Tarmac SL8 porta la leggendaria maneggevolezza, la reattività aggressiva e la geometria collaudata nel Campionato del Mondo a un livello superiore. La bici è più rigida ai pedali, più precisa al manubrio e combina tutto ciò con una guida docile in sella che stabilisce un nuovo punto di riferimento per il comfort delle bici da corsa. Grazie alla nostra tecnologia Rider-First, ogni ciclista, indipendentemente dalla taglia, ottiene la stessa qualità di guida e manovrabilità senza precedenti. In sella, la Tarmac SL8 offre il 6% in più di cedevolezza, fluttuando su strade sconnesse con una sensazione di flessibilità unica nel mondo delle bici da corsa. La geometria collaudata di Tarmac e lo spazio libero per gli pneumatici da 32 mm sono identici a quelli della SL7, garantendo un facile adattamento e la versatilità necessaria per utilizzare pneumatici di volume maggiore quando necessario.
  • OLTRE IL GENERE: Può esserci più differenza tra due ciclisti uomini che tra un uomo e una donna. Il genere da solo non fornisce dati sufficienti per specializzarsi e ciò significa che la creazione di biciclette maschili o femminili è arbitraria e obsoleta. Ogni ciclista può ottenere il vantaggio di livello successivo da Tarmac SL8. È tempo di andare oltre il genere.
  • Movimento centrale filettato da 68 mm, freni a disco a montaggio piatto e integrazione perfetta e senza problemi: il set telaio S-Works Tarmac SL8 è il punto di partenza definitivo per la costruzione dei tuoi sogni.

Vedi anche: Specialized S-Works Tarmac SL8 Frameset White

Specialized S-Works Tarmac SL8 frame Magenta

Informazioni aggiuntive

Taglia Bici

, , ,

Colore

,

Frameset

Frame

S-Works Tarmac SL8 FACT 12r Carbon, Rider First Engineered™, Win Tunnel Engineered, Clean Routing, Threaded BB, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc. 685g frame.

Suspension

Fork

S-Works FACT 12r Carbon, 12x100mm thru-axle, flat-mount disc

Cockpit

SeatPost

S-Works Tarmac SL8 Carbon seat post, FACT Carbon, 15mm offset

Seat Binder

Tarmac integrated wedge

Weight

Weight

1.41 kg (3 lb, 1.7 oz)

Weight Size

56cm, as pictured

* Pesi basati su telai verniciati di produzione come nella foto. I pesi effettivi varieranno in base alla colorazione, alle dimensioni del telaio e alla variazione dei componenti. Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

 Pesi basati su telai verniciati di produzione come nella foto. I pesi effettivi varieranno in base alla colorazione, alle dimensioni del telaio e alla variazione dei componenti. Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

Geometria

44 49 52 54 56 58 61
Lunghezza del reggisella 300 mm 300 mm 300 mm 380 mm 380 mm 380 mm 380 mm
Pila di fotogrammi 501 mm 514mm 527mm 544 mm 565 millimetri 591 mm 612 mm
Portata del frame 366 mm 375 mm 380 mm 384 millimetri 395 millimetri 402 mm 408mm
Impila su stelo 509 mm 522 mm 535mm 552 mm 573 mm 599 mm 620mm
Raggiungere lo stelo 363mm 372 millimetri 377 mm 381mm 393 mm 400 mm 406 mm
Lunghezza del tubo sterzo 99 mm 109 mm 120mm 137 mm 157mm 184mm 204 mm
Angolo del tubo sterzo 70,5° 71,75° 72,5° 73° 73,5° 73,5° 74°
Altezza BB 266 mm 266 mm 266 mm 268 mm 268 mm 268 mm 268 mm
Goccia BB 74 mm 74 mm 74 mm 72 mm 72 mm 72 mm 72 mm
Sentiero 71 mm 63 mm 58 mm 58 mm 55 mm 55 mm 52 mm
Lunghezza forcella, completa 370 mm 370 mm 370 mm 370 mm 370 mm 370 mm 370 mm
Rastrello/Offset della forca 47mm 47mm 47mm 44mm 44mm 44mm 44mm
Fronte Centro 572 millimetri 574 mm 577 mm 579 mm 592mm 606 mm 613 mm
Lunghezza del fodero orizzontale 410 mm 410 mm 410 mm 410 mm 410 mm 410 mm 410 mm
Interasse 970 mm 973 mm 975 mm 978 mm 991mm 1006 millimetri 1013 mm
Lunghezza del tubo superiore, orizzontale 496mm 509 mm 531mm 541 mm 563 mm 577 mm 595 mm
Altezza di standover della bici 723 mm 735 mm 746 mm 768 mm 786 mm 808 mm 834 mm
Lunghezza del tubo sella 433mm 445 mm 456mm 473 mm 494 mm 515 mm 545mm
Angolo del tubo sella 75,5° 75,5° 74° 74° 73,5° 73,5° 73°
Geometria