RACING ROSOLA PRESENTE ALLLA GF. MTB CITTÀ DI BRESCIA
Non si poteva mancare alla gara di casa per eccellenza, la Granfondo MTB X-Tech Città di Brescia. Bisogna assolutamente iniziare con i complimenti agli organizzatori (MBO Bike Club, capitanati da Cesare Maffoni).
Finalmente una gara di ‘’cartello” in città. Baciati anche dalla fortuna di trovare una giornata, seppur fredda, soleggiata e con una location fantastica. Dalla partenza in piazzale Arnaldo (cuore della movida) all’arrivo in castello di Brescia (gioiello storico della città) e un percorso assolutamente bello, anzi bellissimo.
Duro il giusto, tecnico quanto basta per far divertire tutti con un buon dislivello, 1600 mt distribuiti in 49 km,percorso baciato dal sole con sentieri asciutti , sono riusciti a mettere in griglia quasi 800 partenti, con un buon numero di atleti Elite e Junior.
Dato a Cesare (Maffoni) quel che è di Cesare …Brao Fes
Tre maglie di leader al via, tutte tre confermate all’arrivo. Lorenzo Salghetti parte in maglia Easy Cup Mtb, ci teneva tantissimo a far bene ed infatti nonostante un paio di cadute è il primo dei nostri a tagliare il traguardo, 15° assoluto. Nella combattutissima categoria Elite Mastersport vale la 7ª posizione.
Le altre due maglie di leader (Easy e Brixia Adventure MTB) erano sulle spalle di Leo Arici che vincendo tra gli M8 (75° assoluto con un tempo di tutto rispetto) ovviamente le conferma.
Anche per Daniele Rossi una super prestazione assoluta (21°) che nella combattutissima Elite Mastersport vale il 9° posto.
In grande spolvero il nostro ‘’Pance” ( non si molla mai ) Stefano Pancera, anche lui intenzionato a far bella figura nella gara di casa. Ci riesce alla grande, con molta determinazione agguanta la P54 assoluta che vale l’ottava posizione M3, categoria di lusso.
Benissimo tutti gli altri che hanno voluto far bene …
5° Master 7 (110° assoluto) per Romeo Rossetti che a breve partirà per una gara a tappe in Marocco, la Titan Desert.
P 168, 15° Master 6 per Egisto Dazzi, che si spalma su tutte le discipline,complimenti !
189 P, 20° Master 5 per Sergio Nicolini, 231 P , 11° Master 7 per il sempre presente Silvano Peracchi.
277 P, 27° Master 6 per Silvio Ferrari, 321 P 42° Master 5 per Uber Bolpagni, 416 P 42° ELM per Daniel Verzelletti.
Un grazie agli organizzatori , al Team MBO …
Un grazie immenso a MTBCHANNEL per il superlativo lavoro Fotografico !