SCOTT RACING TEAM: A LAVARONE TRIONFA JURI RAGNOLI
Nella tre giorni trentina dedicata alla mountain bike JURI RAGNOLI ha trionfato nella “100 km dei Forti” mentre NICOLETTA BRESCIANI ha conquistato il secondo posto nel challenge “ 1000 Grobbe”
Sono state tre giornate impegnative per gli atleti dello SCOTT RACING TEAM che hanno partecipato al challenge “1000 Grobbe” culminato nella “100 km dei Forti” di ieri.
Proprio nella gara più rappresentativa JURI RAGNOLI ha stravinto.
L’atleta SCOTT ha scelto di partire in sordina per attendere di arrivare in prossimità del Forte Sommo Alto e Forte Dosso delle Somme, punto più elevato della gara a 1644 metri di quota, per scattare.
A quel punto nessuno è più riuscito a tenere il suo ritmo . A 15 km l’episodio decisivo, con Ragnoli che spiccava il volo sull’erta di Passo Sommo e agli inseguitori non rimaneva altro che accontentarsi della lotta per le posizioni di rincalzo
JURI RAGNOLI transitava quindi da solo sul traguardo di Lavarone e festeggiava il terzo successo personale alla 100 Km dei Forti dopo le vittorie nel 2012 e nel 2014.
Ma il Challenge 1000 Grobbe ha regalato anche ottime soddisfazioni all’unica donna del team, NICOLETTA BRESCIANI che ha conquistato un bellissimo secondo posto