RACING ROSOLA, DANIELE ROSSI IN GRANDE SPOLVERO ALLA BIKEENJOY
A Borno (BS), sul percorso classic della Vallecamonica BikeEnjoy, (40 km per 1500 metri di dislivello) quattro nostri portacolori al via, regalano una vittoria e due podi di categoria allo staff del Racing Rosola .
Bella la prestazione di Daniele Rossi, che lotta fino alla fine per la quinta posizione assoluta, purtroppo sfumata leggermente per non aver rischiato eccessivamente nelle discese: è sesto assoluto e quarto negli Eltm che è gia’ tanta roba.
Con questa prestazione va ad indossare la maglia di leader del circuito Easy Cup MTB.
Stefano Pancera,con una prestazione brillante si piazza al 25° assoluto (dopo la ”delusione” alla Dolomitica Brenta Bike) , finalmente e meritatamente sale sul secondo gradino del podio M3.
Leo Arici 46°assoluto (1° M8) che in realtà era iscritto al marathon, ma all’ultimo (causa troppo affaticamento accumulato l’ultima settimana) ripiega sul classic e conferma le maglie di leader nel Brixia Adventure MTB Tour e nell’Easy Cup MTB.
Anche per Romeo Rossetti arriva un bel podio, è secondo M7, grazie ad una buona prestazione assoluta (57°)
.
A Lonato (BS), nella XC Del Garda troviamo nei Master 5 un bel 4° posto di Stefano Quinzani e un 7° di Sergio Nicolini. Nei Master 2 si difende bene Manuel Leali (6°).