Descrizione
Specialized Diverge E5 Elite 2025
Che il tuo obiettivo sia scappare su strade secondarie sterrate, lontano da auto e folla, puntare alla linea di partenza della tua prima gara gravel o semplicemente ottenere la bici più versatile su strada o sterrato, nessuna bici è migliore della nuova Diverge. È semplicemente la bici in lega più veloce, più capace e forse la più divertente che abbiamo mai realizzato, offrendo una guida veloce e vivace, ma stabile e che ispira sicurezza quando il terreno diventa accidentato.
Con una geometria gravel completamente nuova e una luce libera per gli pneumatici leader della categoria, la nuova Diverge rappresenta tutto ciò che abbiamo imparato in oltre 40 anni di guida su strada, ghiaia e sterrato. La Diverge scrive un capitolo completamente nuovo nella categoria delle bici gravel, così puoi sognare corse completamente nuove. È il veicolo di fuga definitivo.
Diverge Elite E5 utilizza il nostro telaio in lega E5 premium e una forcella FACT completamente in carbonio per una guida veloce, sicura e confortevole su strada, nello sterrato e su ghiaia spessa. Il gruppo GRX 400 di Shimano ispirato allo sterrato cambia marcia 2×10 senza problemi su qualsiasi terreno e le ruote in lega Axis Elite con pneumatici Pathfinder da 38 mm offrono una guida efficiente sull’asfalto con la versatilità per la guida su sterrato compatto.
- Il nostro telaio Premium E5 Aluminum fornisce una piattaforma rigida, leggera e durevole. Quando è abbinato alla nostra forcella FACT full carbon, la Diverge E5 diventa una bici leggera, vivace e versatile, pronta ad attaccare qualsiasi superficie.
- Abbiamo buttato fuori dalla finestra lo status quo della geometria gravel. La nuova Diverge ha la geometria più progressiva che abbiamo mai creato per una bici con manubrio da corsa, offrendo ai ciclisti una bici capace e stabile sullo sterrato che si sente comunque reattiva e agile su strada. Abbiamo aumentato la portata del telaio, introdotto un tubo di sterzo più lento e una forcella offset più lunga. Tutto ciò crea un’incredibile sicurezza con una sensazione di stabilità sullo sterrato, mentre le specifiche degli attacchi manubrio più corti mantengono invariata la lunghezza complessiva del cockpit e lo sterzo vivace. Abbiamo mantenuto il BB della bici basso per aumentare la stabilità, ma abbastanza alto da utilizzare con ruote 650b se è quello che ti piace.
- Abbiamo dotato la Diverge di numerosi supporti per portapacchi, tra cui supporti per forcella e tubo superiore, per assicurarti di poter portare con te tutto ciò di cui hai bisogno, indipendentemente da quanto lontano intendi andare o per quanto tempo intendi rimanere fuori.
- Niente sblocca le capacità di una bici come lo spazio per gli pneumatici, quindi abbiamo dato alla nuova Diverge ben 47 mm di spazio per gli pneumatici con una ruota da 700c e 2,1″ con una ruota da 650b. Grazie a un fodero posteriore lato trasmissione che utilizza una trave solida in carbonio dietro le corone, abbiamo creato spazio senza utilizzare un design fragile del fodero posteriore abbassato o aumentare la lunghezza del fodero posteriore.