RACING ROSOLA BIKE:
BRILLA L’ARGENTO DI MARCO GILBERTI AGLI ITALIANI MARATHON
Sul veloce percorso di 90 km di Nemi (Roma) il grande Marco Gilberti salva la trasferta di squadra!
Grande la soddisfazione per Marco che aveva provato e preparato con cura il Campionato ,con una condotta di gara regolare, pochissimi errori tecnici e il risultato è arrivato. Podio aveva promesso alla vigilia e podio è arrivato. Questo risultato ripaga il nostro grande Master 4 di tutte le fatiche della stagione.
Consapevole di non avere una preparazione adeguata alle marathon, Carlo Manfredi Zaglio ha voluto comunque essere presente sperando di cavarsela con l’esperienza. Purtroppo non è bastata e a meta’ gara ha dovuto abbandonare (tantissimo cuore ).
Godiamoci il Mondiale !!
Giornata storta anche per la campionessa uscente 2014, Roberta Seneci, vuoi che fosse un po’ appagata dell’ italiano xc, anche per lei a meta’ gara si e’ spenta la luce con conseguente ritiro.
Leo Arici invece ha creduto fino agli ultimissimi km di poter almeno conquistare un meritato argento.
La prima parte di gara al comando, poi un velocissimo Milanetto lo ha superato. Purtroppo non è valso a nulla il tentativo di ricucire nella parte finale anzi la troppa foga fa si che al 75° km la ruota anteriore si infilava in uno dei mille canali che c’erano nelle discese. Brutta caduta, forte contusione alla schiena, grosso spavento, la mente va alle fratture vertebrali di qualche anno fa’ e… addio argento.
giornata quasi storta ? va be ci può stare …………… non sempre si può vincere ……………..
Grandissimi comunque con Anima e Corpo !!
Prossimi appuntamenti a Soprazocco e alla Marathon Bike della Brianza.