CAPOLIVERI LEGEND CUP: RACE REPORT Lo SCOTT RACING TEAM non perde un colpo. Dopo la tripletta di risultati positivi raccolti lo scorso weekend, il bresciano Juri Ragnoli ha conquistato il terzo posto alla Capoliveri Legend, gara internazionale inserita nel circuito Marathon series. Incerto fino alla fine il nome del vincitore alla marathon corsa sull’isola d’Elba; è stato Hynek ad avere la meglio sui due italiani Mensi e Ragnoli ( SCOTT Racing Team ).
Il ceco ha sorpassato Mensi sull’ultimo strappo poco prima del traguardo. Terza piazza a pochi secondi per Juri Ragnoli che ha dovuto fare gli straordinari per via di una foratura incappata nella prima discesa Juri Ragnoli: “ Oggi Partivo per vincere; sulla prima discesa ho bucato e così al primo box di assistenza mi sono dovuto fermare a cambiare la ruota per poi dover inseguire il gruppetto di testa.
Solo al trentesimo chilometro sono riuscito a riportarmi sulla testa della corsa, nel finale però mi sono mancate le gambe e alla fine mi sono dovuto accontentare della terza posizione.” CLASSIFICA GENERALE CAPOLIVERI LEGEND CUP
1 Hynek Kristian – CZE Team Ergon Topeak 02:53:00
2 Mensi Daniele – Soudal Parkpre Racing Team 02:53:13
3 Ragnoli Juri – Scott Racing Team 02:53:54
|