RACING ROSOLA BIKE:
GRANDE GIOA DI ZAGLIO E VIVIANI E LE SCUSE DI SAVINO FRUTTA
Nei master 6 ottima la prestazione di Silvano Peracchi tenendo conto che non era un suo percorso ideale , (gradito ritorno in squadra) per un soffio fuori dalla top ten.
Nuova categoria per Marco Gilberti che nei master 5 coglie un onorevole 5°, molta la tensione che lo bloccano un po’ ……………..
Chi non si smentisce mai è Carlo Manfredi Zaglio che non si fa mai trovare impreparato agli appuntamenti che contano. Con una gara in rimonta e che rimonta , non si fa sfuggire l’ennesima maglia del GP d’inverno e quella del Mastermtb.
Da segnalare il ritiro per noie meccaniche di Giorgio Zoldan e di Marco Alloni per problemi fisici
Prossimo appuntamento alla Bardolino bike.
Leo Arici nelle ”vesti”di Savino Frutta intende scusarsi con gli organizzatori e tutti i vincitori delle cat. amatoriali, per la mancata consegna delle cassette di frutta a loro destinate. Purtroppo domenica mattina alle 5 è dovuto recarsi in ospedale per un improvviso malore della moglie non potendo così recarsi in quel di Rivoli. Alla prima occasione, visto che la maggior parte dei vincitori li conosce e li frequenta sui campi di gara, cercherà’ di ripristinare i premi.
buona prestazione anche di Igor Lombardi alla Fosbike con un 6 di categoria !!