RACING ROSOLA BIKE : RIVOLI VERONESE ARICI VINCE TRA I MASTER 6, ZAGLIO SECONDO… CONQUISTA IL GP D’ITALIA MASTER
Carlo Manfredi Zaglio festeggia la vittoria finale del GP d’Italia Master conquistando un secondo posto !!
Domenica il Racing Rosola Bike si è trasferito a Rivoli Veronese per partecipare a “La Mesa Bike“, una cross country NAZIONALE valida come terza ed ultima tappa del circuito GP d’Italia Master (le altre due tappe Maser e Tremosine).
Gara breve ma molto intensa, molta lenta, molto tecnica e con salti artificiali. La grandi capacita’ del “vecio” Leo (anche se ormai preferisce le gran fondo) gli consentono di fare gara di testa fin dalla partenza e portare a casa una bellissima vittoria che gli permette pure di rimanere al comando del circuito King of the Valleys e concludere secondo il GP d’Italia Master tra i Master 6 !
Nella stessa categoria al via c’era anche Roberto Viviani (nonostante i postumi di una caduta), questo percorso lo avrebbe sicuramente esaltato, comunque si classificava 5°.
Infine nei master 4 lotta serrata ma alla fine Carlo Manfredi Zaglio deve cedere e piazzarsi secondo andando però a vincere il GP d’Italia Master. Stessa categoria per un brillante Marco Gilberti che senza prendere rischi conclude 5°.
Domenica prossima la squadra ritornerà in provincia di Verona ad Affi per la tappa del Master Mtb e King of the Valleys.
Ottimo 6° posto di categoria per CLAUDIO RUTA alla XC ROCCA BIKE !!
Per le fotografie si ringrazia Fotogliso.