RACING ROSOLA BIKE CON TANTE VITTORIE……. QUELLA DI MARCO GILBERTI LASCIA UN GROSSO SEGNO !!
Pinzolo (TN): Nella pioggia di vittorie dello scorso week end risuona quella di Marco Gilberti. Prestazione di assoluto livello infatti quella di Marco alla Dolomitica Brenta Bike e parliamo ovviamente del percorso Marathon.
La gara era veramente impegnativa sotto tutti gli aspetti, ma Gilberti che è già con la testa agli italiani marathon, non si lascia intimorire e porta a casa un 16° assoluto, degno di un elite.
Prestazione che gli permette di migliorare quella dello scorso anno (21° con foratura) e di vincere la categoria Master 4.
Un’altra vittoria di categoria arriva da Leo Arici, anche se non troppo soddisfatto della propria prestazione assoluta avendo perso qualche posizione negli ultimi km , 47 assoluto
niente vittoria di categoria Roberta Seneci, ma ancor meglio festeggia la terza piazza assoluta, prestazione che da lustro al tricolore che indossa.
Ci spostiamo alla Sunset Bike di Pertica Bassa dove continuano le vittorie. Prima gara alle 9.00 e subito arrivo braccia al cielo per il giovane esordiente Marco Zoldan a cui il percorso si addiceva.
Ore 11.00 seconda partenza e qui un’altra volta un generoso Carlo Manfredi Zaglio, lotta per l’assoluta e si piega solo ad un atleta elite.
Secondo assoluto quindi, ma regala un’altra vittoria di categoria alla squadra e non finisce qui, ancora una vittoria arriva da Roberto Viviani nei Master 6, sempre piu’ leader di categoria nel Mastermtb con un buon 24°asoluto.
Non è finita, c’e’ un’altro podio ed è quello di Giorgio Zoldan 2° nei master 5 ed un ottimo 6° nei Master 3 per Ale Bonalumi.
RACING ROSOLA BIKE