IL Prodotto è prenotabile presso il nostro Store !
L’INFERNO È UFFICIALMENTE CONQUISTATO
Grazie alle più recenti tecnologie della Silicon Valley, abbiamo progettato una bicicletta più leggera della Venge e più aerodinamica della Tarmac.
La nuova Roubaix. Tecnicamente è la più avanzata che abbiamo mai realizzato.
LA NUOVA ROUBAIX
Con sei vittorie alla Parigi-Roubaix, le bici Roubaix dimostrano che maggiore comfort può essere uguale a prestazioni migliori. Fino ad oggi con piccoli compromessi. Ora non più. Il nuovo telaio S-Works Roubaix gestisce l’assorbimento delle vibrazioni grazie alla nuova cartuccia Future Shock 2.0, che ti regala maggiore controllo sulle strade dissestate e al nuovo reggisella Pavé.
Ogni crepa, buca o toppa che puoi trovare sulla tua strada viene assorbita dalla Roubaix, disegnata non solo per un’unica gara nel nord della Francia (la Parigi-Roubaix): E’ stata fatta per tutte le strade, ovunque, in qualsiasi condizione. I modelli con il dispositivo Future Shock garantiscono ancora più Comfort e più Prestazioni.
Insieme rendono la Roubaix ancora più bilanciata, aggiungiamo poi un aerodinamicità simile alla Tarmac ed un telaio Rider-First Engineered™ sotto ai 900 grammi (mis. 56). Il comfort c’è ancora? Certo, però non facciamo l’errore di chiamarla “bici confortevole”, perché le prestazioni sono state il filo conduttore in tutte le decisioni ingegneristiche. Ecco a voi la nuova Roubaix.
L’ S-Works Roubaix viene fornita con il gruppo Shimano Dura-Ace Di2, ruote in fibra di carbonio Roval CLX 50, il nuovo reggisella S-Works Pavé, sella S-Works Power e pneumatici Turbon Cotton 28mm.
PIÙ LEGGERA. PIÙ VELOCE. PIÙ AERODINAMICA.
La nuova Roubaix fornisce un assorbimento delle vibrazioni senza compromettere le prestazioni, grazie al mix perfetto di aerodinamica e leggerezza del suo telaio in fibra di carbonio FACT 11r. Le tubazioni nate nella nostra FreeFoil Shape Library e testate in galleria del vento sono aerodinamiche come quelle della Tarmac SL6. Il design Rider-First Engineered™ garantisce che ogni misura del telaio abbia le stesse favolose caratteristiche di reattività in salita e il comfort che ti aspetti in una Roubaix. Infine siamo riusciti a limare ulteriormente il peso, che è ora di soli 900 grammi (mis.56). Per permetterti di fare la tua personale ‘Inferno del Nord’ abbiamo creato lo spazio per montare pneumatici con sezione fino a 33mm.
Per completare il nuovo telaio abbiamo sviluppato un nuovissimo reggisella S-Works Pavé, che assorbe le vibrazioni ed è aerodinamico allo stesso tempo, il tutto senza aggiungere peso o congegni strani. Con lo stesso design a forma di D utilizzato sulla Tarmac, abbiamo aumentato il grado di flessibilità del cannotto e sviluppato un nuovo design per il morsetto, più basso nel telaio. Questo permette di avere un comfort posteriore perfettamente bilanciato con l’avantreno, in modo da ottenere una guida fluida e precisa.
La nuova cartuccia Future Shock 2.0 è la nostra risposta alle esigenze dei professionisti in una gara come la Roubaix. Migliora il comfort, aumenta la velocità e fornisce maggiore controllo grazie anche al registro sull’attacco manubrio per aprire o chiudere la compressione, mentre la stessa valvola interna regola costantemente il ritorno. La nuova guarnizione Smooth Boot migliora l’estetica grazie ad una transizione fluida tra lo sterzo e l’attacco manubrio !
Prenota subito se vuoi la priorità della consegna !