L’altra gradita sorpresa, anche se per la verità un po’ più di esperienza l’aveva, arriva dall’altro giovane Matteo Cominotti che conclude 25° ass. (4° ELM2) all’esordio stagionale. Scorrendo la classifica c’è anche il ‘Vecio’ Leo Arici che invece stranamente non è ancora pronto per due gare consecutive. Lo troviamo infatti 40° assoluto anche se vincitore dei M6.
Arretriamo 24 ore e sabato al G.P. d’inverno ‘Gaerne Trophy‘ 4 atleti al via. Primi a partire i ‘vecchietti terribili’ Roberto Viviani e Leo Arici che, dopo essersi alternati al comando della gara, concludono nell’ordine separati da pochi secondi, colorando il podio di rosso, bianco e nero, vittoria per Roby e seconda piazza per Leo.
Partono i Master 4 e Marco Gilberti nelle prime fasi viene atterrato involontariamente da un avversario, ma caparbiamente recupera e conclude 4°. Partono gli Elitemaster l’ultima chiamata è per il nostro Fede De Giuli che con molta determinazione fa gara all’inseguimento e conclude 14° lasciandosi alle spalle dei ‘bei nomi’.
Prossimi appuntamenti a Monticelli Brusati per la ‘prima’ del Brescia cup e a Tregnago per la seconda della ‘coppa Veneto’ G.F. tre Valli.