LEONARDO ARICI DEL RACING ROSOLA BIKE VINCE IL TREK ZEROWIND

RACING ROSOLA, LEONARDO ARICI VINCE IL TREK ZEROWIND 

Leonardo Arici chiude il Trek Zerowind nel miglior modo possibile vincendo tappa e la maglia di leader di categoria . La marathon brianza è una gara storica con ben 32 edizioni al suo attivo, delle quali in pochissime le assenze del “vecio Leo” fin dalla prima.

Come consuetudine, il livello dei partecipanti (sia per qualità sia per quantità) a questa gara è sempre molto alto. Per Leo Arici (ormai alla soglia dei Master 8!) un dignitoso 83° posto assoluto (1° M7) che gli consegna la vittoria del Trek Zerowind.

In terra bresciana si concludeva il Brixia Adventure MTB Tour. Alla Soprazzocco Bike il nostro giovane portacolori Lorenzo Salghetti nonostante un piccolo inconveniente meccanico si piazza 23° assoluto (5 Elmt).

65^ posizione per Luca Boesso (10° M3), 67^ per Stefano Pancera (11° M3), 114^ piazza per Romeo Rossetti (11° M6), 134^ per Sergio Nicolini (10° M5). 148^ per Sivano Peracchi (4° M7) e infine 247° posto di Ugo Bonomi (13° M7).

Dopo la gara si sono svolte le premiazioni dei primi 10 del circuito Brixia Adventure MTB Tour.

Questi i nostri portacolori premiati:
– Lorenzo Salghetti 4° Elmt,
– Stefano Pancera 7° M3,
– Sergio Nicolini 8° M5
– Romeo Rossetti 10° M6

Complimenti a tutti gnari !

 

Sempre un ringraziamento doveroso agli organizzatori ,alla bravissima Roberta Carta la Speaker d’eccezione, a MTBCHANNEL & Battista Merisio per le stupende immagini !