RACING ROSOLA:
BUONA PASQUETTA GRAZIE A ZAGLIO E ALLA SENECI……………………
Due Vittorie con Carlo Manfredi Zaglio e Roberta Seneci, podi per Marco Gilberti e Leo Arici.
Lunedì di pasquetta al memorial Plebani corso a Viadanica (BG), storica prova dell’Orobie cup, con un percorso allungato e come al solito molto tecnico ed insidioso per le piogge dei giorni precedenti, uno straordinario Zaglio partito a razzo , scollina terzo assoluto, però troppi tratti viscidi ed allora preferiva non rischiare e concludeva in 5^ posizione Assoluta dominando la categoria Master .
Parte un po’ sulle sue il “vecio” Leo Arici che proprio non ama i percorsi scivolosi. scollina al primo GPM comunque primo di categoria, lasciando spazio poi ad un grande discesista come Zanoletti.
Concludeva molto arretrato nell’ assoluta, causa problemi tecnici e scivoloni vari, comunque 3° M6.
OTTIMA prova di Marco Gilberti a Monzambano (MN) al Trofeo Il Filos, dove fa registrare il 3° tempo assoluto. Nella gara della propria partenza è secondo, ma non puo’ giocarsela fino all’ultimo a causa di un piccolo inconveniente tecnico che gli fa perdere contatto dal suo avversario proprio negli ultimi metri.
Che dire di Roberta Seneci che ormai stupisce se non vince. Anche domenica ha dettato legge ………………Stato di forma già eccellente !!!
Prossimi appuntamenti alla seconda tappa del Master Mtb (Pastrengo) e alla Prosecchissima