PER IL RACING ROSOLA BIKE È TEMPO DI RACCOGLIERE I PREMI DELLA STAGIONE

PER IL RACING ROSOLA BIKE È TEMPO DI RACCOGLIERE I PREMI DELLA STAGIONE

È tempo di premiazioni per Marco Alloni e Leonardo Arici. La stagione mtb è giunta al termine e per Marco è il momento della premiazione alla “festa” del Franciacorta Oglio Cup.

Dopo aver disputato ottime prove con podi e vittorie assolute, deve “accontentarsi” di essere premiato come secondo M2, anche se, ad onor di cronaca,
dopo le premiazioni dell’ultima tappa, conti alla mano, aveva vinto il circuito.

Il giorno dopo (non si capisce come si possa cambiare una classifica 24h dopo) per una inversione di piazzamento tra il secondo ed il terzo M2, si ritrova retrocesso al secondo posto, che comunque accetta senza troppe polemiche.

Premio anche per Marco Terna, che nel Franciacorta Oglio Cup ha concluso quinto dei Master 7.
Per Leo Arici, dopo la premiazione per la vittoria dell’Easy Cup MTB, c’è stata la premiazione per il secondo posto al circuito nazionale Trek Zerowind.

Purtroppo una concomitanza con un altro circuito non gli ha permesso di competere per la vittoria finale. Leo si ritiene comunque soddisfatto di aver potuto battagliare per un buon risultato, anche se lontano dai tempi nei quali vinceva 5 circuiti a stagione.

Non verrà premiato poi nel Rampitek, solo perché il regolamento prevede un minimo di 7 prove per entrare in premiazione ma, giusto per onor di cronaca, con 4 prove si classifica secondo.
Per Egisto Dazzi invece la stagione è appena iniziata. Per lui un bel piazzamento in fascia 3 dei master, all’impegnativo CX di Brugherio (MB), prova del Master Cross SMP, che lo vede decimo al traguardo.