RACING ROSOLA BIKE, TRA GARE…

RACING ROSOLA BIKE, TRA GARE… E INFLUENZA

Il circuito Easy Cup MTB è iniziato con la Energy Marathon – purtroppo  partito con qualche assenza dei nostri, alle prese con il male di stagione …influenza.

Percorso come sempre ,data la zona,  molto veloce ma divertete, ottimo per fare un po’ di ritmo ad inizio ad inizio stagioneche serve sempre.
Per Leonardo Arici, che sicuramente non ha dimestichezza con le gare veloci, arriva in un gruppo di dieci persone (dal 43° al 53° assoluto), dove non tenta neppure la volata concludendo appunto 53° assoluto (4° dei M7).

Romeo Rossetti è 83° (9° M6) e Marco Terna 179° (12° M7).

Sempre domenica Egisto Dazzi ha partecipato alla 2 ore di Custoza (VR), chiudendo in 27^ posizione assoluta.
Anche sabato, causa febbre qualcuno è mancato al via del Verona MTB International. Unico a concludere Manuel Leali 20° M2 ,mentre Fabiano Pini effettua un discreto allenamento.

Due atleti del Racing Rosola  alla Gran Fondo Strade Bianche fantastica come poche altre per i suoi i panorami da favola delle crete senesi, gli sterrati dal sapore antico di ciclismo eroico, gli strappi brevi e durissimi sui quali misurarsi, l’arrivo a Siena in Piazza del Campo in una delle piazze più belle del mondo,Simone e G.Carlo Mazzoldi  e come si dice… l’hanno portata a casa , Complimenti gnari !

 

Prossimo appuntamento la prima prova del Brixia MTB Adventure