Domenica a Malè in Val di Sole ad inseguire il Trentino mtb c’eramo tre atleti. La campionessa italiana marathon Roberta Seneci che non si smentisce conquistando la seconda posizione assoluta dietro alla britannica Sally Bigham e vincendo la sua categoria Bene anche Marco Gilberti che nonostate un pit stop da foratura conclude 22° assoluto e secondo Master 4. Marco ha corso per la prima volta con una Favolosa Full Epic S-Works !!
Molta rabbia invece per lo sfortunato Federico de Giuli che doveva ritirarsi per i dolori alla schiena causati dalla caduta alla gara di Niardo. Peccato perchè perde la maglia di leader di categoria e la seconda posizione nella classifica assoluta.
Leo Arici a Casatenovo (LC) era al via della 23° edizione della Marathon Bike della Brianza, gara a lui cara perchè vi ha preso parte a numerose edizioni compreso la prima. Al di la della bella vittoria di categoria, indossando la maglia di campione italiano, ottimo risultato nella classifica assoluta. Infatti su un terreno molto scivoloso non prende rischi in discesa e perde qualche posizione ma chiude 45° assoluto, che con il livello di atleti presenti in questa gara è decisamente un risultato appagante.