Brescia:…..” Bollettino di guerra”… dell’ultima settimana. Non si è ancora ripreso dalla frattura alle costole Marco Gilberti, che subito a fargli compagnia, si affianca Federico De Giuli. Come già detto, era caduto alla Soave XC (che ha concluso dolorante), sembravano solo botte, invece le radiografie hanno sentenziato quattro costole fratturate. Neanche il tempo di raccogliere questa notizia, che ne arriva un’altra: Roberto Viviani è stato investito da un automobilista che non si è curato di guardare nello specchietto laterale prima di fare un inversione di marcia. Risultato: qualche punto sulla fronte e frattura della clavicola.
Tutti i componenti del team augurano ovviamente una pronta guarigione a tutti gli infortunati. Altra brutta nota è il lutto familiare che ha colpito il nostro presidente “Edo” al quale va un caloroso abbraccio da tutti.
Concludiamo con due resoconti di gara.
Sabato 19 al Trofeo di Pasqua svoltosi a Fornovo, nonostante la pioggia (alla quale è nota la sua allergia), conclude 11° assoluto Leo Arici. Lunedì a Pasquetta invece altro ottimo risultato di Matteo Caminotti a Viadanica, che colclude 22° assoluto ( II° EM2 ) ad un soffio dal primo di categoria.
Si ringrazia Foto Gliso.