SPECIALIZED TARMAC S-WORKS 2018

La S-Works Tarmac precedente aveva un palmarès impressionante, con vittorie in ogni Grande Tour e due Mondiali, quindi forse ti chiederai
“Perché una nuova Tarmac?””
Bene, non abbiamo mai riposato sugli allori e siamo sempre alla ricerca di miglioramenti, anche i più piccoli. Innovate or Die.
Ecco perché la nuova S-Works Tarmac rompe gli schemi dei design tradizionali e diventa la bici più veloce per tutte le condizioni.

La S-Works Power è una sella leggerissima con scafo rigido in fibra di carbonio FACT™ e design Body Geometry, adatta per atleti uomo e donna che esprimono prestazioni al top in una posizione molto aggressiva. La mappatura della pressione e le prove sul flusso sanguigno hanno dato luogo alla creazione di un canale Body Geometry maggiormente allargato e allungato, oltre a garantire sempre il giusto supporto alle estremità ischiatiche.

La forcella S-Works in fibra di carbonio FACT con sterzo conico crea un avantreno incredibilmente rigido ed una guida molto precisa anche nelle accelerazioni istantanee o nelle discese a rotta di collo.

L’S-Works Turbo è il pneumatico di riferimento nella categoria dei copertoncini da agonismo su strada. E’ il pneumatico più veloce al mondo con una bassissima resistenza al rotolamento ed una perfetta trazione in curva anche sull’asfalto bagnato.
La mescola GRIPTON è conosciuta per l’ottima trazione in curva e la scorrevolezza che hanno fatto vincere un Mondiale su un percorso bagnato dalla pioggia. Quindi non importa se sei uno scalatore agile o un discesista indemoniato, questo è lo pneumatico per chiunque vuole solo il meglio.
– Carcassa: 120 TPI.
– Cerchietto pieghevole.
– Mescola GRIPTON
– Protezione antiforatura: BlackBelt.
– 700 x 24mm; PSI 100-125; peso indicativo 210g

Il reggisella S-Works in fibra di carbonio FACT ad alto modulo fornisce un perfetto trasferimento di potenza, pur prevedendo un minimo di assorbimento delle vibrazioni nel piano verticale per le lunghe giornate in sella.

La Roval CLX 32 tubolare posteriore è una delle ruote con cerchio in fibra di carbonio per tubolari più leggere sul mercato, senza compromettere le prestazioni.
Tante ore di lavoro di ingegneria e numerose prove in laboratorio hanno portato alla costruzione di una ruota dal peso di 665 grammi, sufficientemente robusta per il ciclocross, e allo stesso tempo tanto leggera da essere perfetta anche per uno scalatore nelle grandi corse a tappe.
La sua rigidità e basso livello di inerzia aiutano nelle accelerazioni e nei cambi di direzione in un lampo.
Malgrado il profilo basso della ruota, la sua aerodinamicità è ottimale. Il design della CLX 32 in CFD è stato improntato sull’utilizzo di uno pneumatico 26mm ed è stato testato nella nostra galleria del vento.
Il risultato è una ruota con un aerodinamica uguale ad altre ruote con un profilo quasi il doppio della CLX 32. Il mozzo Roval con cuscinetti ceramici e meccanismo interno DT Swiss 240 rendono questa ruota perfetta per un utilizzo alle alte velocità.”
Cerchio per tubolari.
– Realizzazione in fibra di carbonio.
– Solo per freni a disco
– Profondità cerchio: 32mm.
– Larghezza cerchio: esterna 27,1mm.
– Raggiatura: radiale (2:1)
– Numero raggi: 24
– Raggi DT Swiss Aerolite (L)/Aerocomp (R) T-head.
– Nippli esagonali DT Swiss Pro Lock.
– Mozzo posteriore: Roval AFD2 Centerlock, cuscinetti ceramici a cartuccia, meccanismo DT Swiss 240, 11v.
– Assemblata a mano.
– Extra: Borsa imbottita Roval, sgancio rapido in acciaio Roval, corpo valvola tubeless, battute per asse passante 142x12mm e QR incluse.
– Peso 680g.

La Roval CLX 32 Disc tubolare anteriore è una delle ruote con cerchio in fibra di carbonio per tubolare più leggere sul mercato, senza compromettere le prestazioni.
Tante ore di lavoro di ingegneria e numerose prove in laboratorio hanno portato alla costruzione di una ruota dal peso di 550 grammi, sufficientemente robusta per il ciclocross, e allo stesso tempo tanto leggera da essere perfetta anche per uno scalatore nelle grandi corse a tappe.
La sua rigidità e basso livello di inerzia aiutano nelle accelerazioni e nei cambi di direzione in un lampo.
Malgrado il profilo basso della ruota, la sua aerodinamicità è ottimale. Il design della CLX 32 in CFD è stato improntato sull’utilizzo di uno pneumatico 26mm ed è stato testato nella nostra galleria del vento.
Il risultato è una ruota con un aerodinamica uguale ad altre ruote con un profilo quasi il doppio della CLX 32. Il mozzo Roval Aero creato per l’utilizzo dei dischi con cuscinetti ceramici a cartuccia completa il quadro. La CLX 32 è una ruota veloce e leggera.
– Cerchio per tubolari.
– Realizzazione in fibra di carbonio.
– Solo per freni a disco
– Profondità cerchio: 32mm.
– Larghezza cerchio: esterna 27,1mm.
– Raggiatura: radiale (2:1)
– Numero raggi: 21
– Raggi DT Swiss Aerolite (L)/Aerocomp (R) T-head.
– Nippli esagonali DT Swiss Pro Lock.
– Mozzo anteriore: Roval AFD1 Center Lock, cuscinetti ceramici.
– Assemblata a mano.
– Extra: Borsa imbottita Roval, sgancio rapido in acciaio Roval, corpo valvola tubeless, battute per asse passante 12mm e QR incluse.
– Peso 550g

Gruppo Durace Di2 2018

l gruppo elettronico Shimano Dura Ace R9150 Di2 è pronto per la strada.
Tutti i componenti meccanici della serie 9100 sono stati migliorati con un unico obbiettivo: devono funzionare come un insieme, rafforzandosi gli uni con gli altri per assicurare prestazioni ineguagliabili.
Tutti i componenti sono parte di un sistema integrato che assicura un’ottimale trasmissione di potenza, compresa la vasta gamma di scelte di rapporti che soddisfano perfettamente qualsiasi stile di guida ed esigenza.
Ripetutamente testato per la massima efficienza su tutti i terreni e in tutte le condizioni.
E per finire vediamo il peso:



 

VEDI OFFERTE :

SPECIALIZED SIRRUS CARCON

SPECIALIZED ALIAS CARBON

SPECIALIZED NEW TARMAC ULTEGRA DI2

SPECIALIZED ROUBAIX CARBON ELITE DISK